EquoTube e le sue “50 sfumature di torrone”

Da sabato 16 a domenica 24 novembre 2019, 9 giorni di festa trasformeranno Cremona nella capitale europea della gola e del divertimento.  Cremona, la capitale della liuteria, sarà meta turistica nel periodo più goloso dell’anno.
Strade e piazze della città torneranno ad animarsi con spettacoli, ospiti illustri, eventi e prelibate degustazioni in occasione della Festa del Torrone.

EquoTube è tra le 50 agenzie di viaggio selezionate per l’iniziativa, rivolta ad una selezione di 50 agenzie turistiche provenienti da città diverse, che propongono il loro pacchetto in esclusività territoriale.

Festa del Torrone
Coloro che visiteranno la città di Cremona Sabato 23 e Domenica 24  novembre riceveranno un piccolo omaggio e saliranno sul palco per essere i protagonisti per un giorno. Inoltre, da quest’anno nelle vicinanze del palco dove avverranno le premiazioni, sarà allestito “L’angolo delle Agenzie” dove verranno fatte foto e video dedicati che saranno postati sul sito e sui social.

Per il pacchetto (presto on line su www. festadeltorrone.com , sito ufficiale dedicato all’iniziativa) la struttura EquoTube che visiterete è Il Campagnino,  presente in:

ASSAGGI DI NATURA visualizza

SCAPPATELLE DI NATURA visualizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *