“Sei il papà più super del mondo” .. dillo con EquoTube !

Per il tuo papà, scegli il regalo più adatto! Un soggiorno, una cena, un weekend regalo immersi nella natura ... con EquoTube hai solo l'imbarazzo della scelta! B&B, masserie, agriturismi, hotel ... trova l'offerta che più si adatti alle passioni del tuo papà ed al suo modo di essere... un modo per dimostrargli il tuo affetto ! Siamo certi che troverai l'ispirazione per regalare un weekend perfetto !

Per il tuo papà, scegli il regalo più adatto!

Un soggiorno, una cena, un weekend regalo immersi nella natura … con EquoTube hai solo l’imbarazzo della scelta! B&B, masserie, agriturismi, hotel … trova l’offerta che più si adatti alle passioni del tuo papà ed al suo modo di essere… un modo per dimostrargli il tuo affetto !  Siamo certi che troverai l’ispirazione per regalare un weekend perfetto !

curiosità

Come ben saprete, la data nella quale si festeggia il nostro genitore non cambia di anno in anno e per risalire all’origine di questo evento, dobbiamo tornare molto indietro nel tempo. Basti pensare che già nel 1030 i monaci benedettini cominciarono ad onorare la solennità di San Giuseppe, ma soltanto nel 1621, grazie a Gregorio quindicesimo, anche la Chiesa cominciò a celebrare questa ricorrenza. In Italia, sino al 1977, questo giorno veniva considerato festivo, ma il 5 marzo dell’anno sopra citato venne deciso di abolirlo attraverso l’introduzione di una nuova legge, che trasformava la giornata del papà in feriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *